Canalizzazioni e unità di trattamento aria
Nel caso di applicazioni industriali, installazioni su canalizzazioni d’aria o unità di trattamento aria UTA si rende necessaria una forte personalizzazione del progetto. Se questa fosse la vostra esigenza, vi invitiamo a prendere contatto con i nostri tecnici tramite il nostro form “Richiedi un’offerta”, siamo a disposizione per ricercare insieme la soluzione su misura che fa al vostro caso. Qui sotto alcuni dei prodotti che impieghiamo per queste applicazioni.
Ecofarm AriaSANA 6400
Generatore di ozono trasportabile, potente e robusto. Con tecnologia silenziosa a scarica corona, raffreddata ad aria. Funziona dall’aria ambientale pre-filtrata.
Permette di eseguire trattamenti ozono controllati dal tempo selezionato o dalla dose di ozono applicata fino al raggiungimento del set point.
In modalità automatica, il sistema inizia a generare ozono e a gettarlo nella stanza da trattare. Una volta terminato il trattamento, il sistema inizia a distruggere l’ozono dell’ambiente con l’obiettivo di consentire l’accesso alla stanza il più presto possibile senza pericolo per le persone.
Durante il trattamento, il sistema di ozono invierà un segnale acustico una volta che funziona al di sopra dei valori raccomandati dalle normative.
Trattamento controllato e automatico Di shock ambientale con ozono con l’obiettivo di disinfettare ed eliminare gli odori in modo rapido e potente: stanze di alberghi e case di riposo, cliniche, veicoli, camper, treni ed aerei, ristoranti, locali bruciati, barche, navi, asili, magazzini, sale di lavorazione alimentarie, celle frigorifere, ecc. Scarica il depliant di AriaSANA 6400 qui (pdf).
Unità di trattamento aria e canalizzazioni
Nel caso di applicazioni industriali, installazioni su canalizzazioni d’aria o unità di trattamento aria UTA consigliamo di contattare i nostri specialisti tramite la pagina “Richiedi un’offerta”. In questi casi infatti, un dimensionamento personalizzato è fondamentale per essere sicuri di raggiungere gli obiettivi desiderati. Per maggiori informazioni scarica qui il nostro depliant (pdf).